Restyling di ambienti interni in un’università
Come accedere a spazi ristretti senza macchinari tradizionali.
Esigenza: durante il restyling di un’università, viene richiesto di rimuovere alcune pareti prefabbricate poste all’interno dell’edificio. L’accesso risulta impossibile ai tradizionali mezzi di cantiere e si rende quindi necessario l’utilizzo di macchinari speciali.
Soluzione TEP: viene utilizzato un apposito robot radiocomandato, dotato di pinza e martello. Si tratta di un macchinario dalle dimensioni esigue, semplice da comandare e in grado di muoversi agevolmente anche negli spazi più ristretti. In questo modo, è resa possibile la demolizione delle pareti su diversi piani dell’edificio.
PLUS:
Il robot radiocomandato è in grado di intervenire in spazi angusti, senza limiti di accesso e in qualsiasi tipo di ambiente. Grazie alla sua dotazione e alle dimensioni ridotte, può demolire velocemente e in modo estremamente preciso le pareti prefabbricate.
RISULTATI:
Restyling dell’edificio rapido, preciso e sicuro. L’impiego del robot radiocomandato ha permesso di intervenire anche in spazi ridotti, su più piani e con grande efficienza.
|